Benvenute (e benvenuti) nel mio mondo…

Facebook LinkedIn Per diversi anni ho avuto un blog che si occupava di temi legati al mondo della formazione e della mediazione (talvolta anche insieme). Il suo titolo è formamediazione. E’ stata una bella esperienza, con oltre 200.000 contatti ed una media di circa 100 visite al giorno. Tuttavia qualcosa ancora non tornava. Mancava infatti “qualcosa” che […]

Stefano Cera

Giugno 27, 2018

Per diversi anni ho avuto un blog che si occupava di temi legati al mondo della formazione e della mediazione (talvolta anche insieme). Il suo titolo è formamediazione. E’ stata una bella esperienza, con oltre 200.000 contatti ed una media di circa 100 visite al giorno.

Tuttavia qualcosa ancora non tornava. Mancava infatti “qualcosa” che fosse direttamente collegato a me, al mio nome. Un “contenitore” che fosse non solo la “raccolta” dei miei “contenuti”, ma anche un insieme di “fotografie” di quello che io sono, o meglio di quello che “sento” di essere (diventato).

Così, a sei anni, dall’apertura del blog, ho deciso di accantonarlo (rimarrà comunque in linea) per partire con questa nuova esperienza, che sicuramente riprenderà alcuni dei contributi e degli spunti offerti dal blog (e tutto sommato avrà una forma anche simile), ma che soprattuto rappresenta un aggiornamento (una versione “2.0”, tanto per usare termini informatici “di tendenza”), direi importante, alla luce delle diverse esperienze (nel mondo della formazione) fatte in questi anni, in aula come in contesti di apprendimento diversi, in AIF come in radio… in poche parole: nel corso della mia vita, in tutto quello che mi rappresenta, come persona e come professionista.

Quindi, d’ora in poi, benvenuti nel mio mondo… e che sia un incontro foriero di spunti, contenuti e, soprattutto, benefici reciproci.

Stefano Cera

Articoli recenti

2 Commenti

  1. ADRIANA BICCOLIERO

    Buona fortuna Stefano….e daje così! Sempre verso il meglio

    Rispondi
    • Stefano Cera

      Grazie mille Adriana 🙂 Ti aspetto in AIF 😉

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi saperne di più sul public speaking?

Se desideri saperne di più sulle materie che tratto, non esitare a contattarmi per maggiori informazioni al pulsante che trovi qui in basso.

Informativa

Noi e terze parti utilizziamo cookie e tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (interazioni e funzionalità semplici, miglioramento dell’esperienza, misurazione, targeting e pubblicità) come specificato nella cookie policy e nella privacy policy

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando su “Accetta” o chiudendo questa informativa.